Una spiaggia di Pop-corn? Si, esiste!

Popcorn Beach, appunto, esiste e deve il suo particolare nome al manto che la ricopre: un'immensità di coralli ormai erosi dal mare e spinti a riva dalle onde.

Vuoi sapere dove si trova Popcorn Beach?


A poche ore di volo!

Per scoprirla, è sufficiente recarsi nella baia di Corralejo, a FUERTEVENTURA. Meta già nota agli amanti di sport acquatici come surfisti e velisti spericolati, provenienti da ogni angolo del mondo, pronti ad affrontare le onde dell’Oceano Atalantico, Popcorn Beach, è diventata famosa, anzi, virale, grazie alla sua presenza nelle decine di migliaia di foto che si possono trovare su INSTAGRAM.

Si sa, quando si tratta di eventi donati da madre Natura, gli utenti del web smaniano di postare una foto nel proprio album per dire "si, esiste davvero e io vi mostro le prove"

Nel caso della POPCORN BEACH è battaglia tra igers a chi posta lo scatto più fantasioso e suggestivo, tanto da diventare vera e propria meta turistica di travel blogger e aspiranti tali.


popcorn beachjpg


Insomma, sembra non si possa lasciare Fuerteventura senza prima aver fatto una capatina (e un selfie) qui.

Del resto, questo è solo uno degli spettacoli naturali che offre il paesaggio di quest'isola vulcanica delle CANARIE. Isole sempre più frequentate durante tutto l'anno grazie al loro clima costantemente mite e secco.

Non c è stagione infatti per una vacanza a Fuerteventura e nella sua popcorn beach.

Vorresti fare un viaggio a Fuerteventura? Contattaci! Possiamo aiutarti nella progettazione della tua prossima partenza.

Buon Viaggio!